Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 12 febbraio 2020

SPORT, Atletica: Sacmi Avis, pioggia di risultati positivi

Riccardo Gaddoni con la pettorina 159
I lanciatori

Due atleti della Sacmi Avis hanno centrato il quinto posto ai campionati italiani Junior e Promesse indoor che si sono disputati ad Ancona nello scorso fine settimana. Si tratta di Riccardo Gaddoni (1500 metri) e Marta Morara (salto in alto), riconfermati tra i primi in Italia ma non soddisfatti del tutto. La seconda si è ritrovata dopo l’intervento alla schiena mentre il primo negli 800 metri ha cercato di inseguire il plurititolato Simone Barontini. Nei 60 ad ostacoli Martino Filippone è giunto sesto in semifinale, dopo l’8”37 che è il nuovo record personale, ottenuto in batteria. Il quartetto composto da Davide Bernabei, Ismail Grirane, Lorenzo Pederzoli e Denis Libofsha ha chiuso in decima posizione col crono di 1’33”62, la 4x1 giro nella categoria Promess
e. Quarto posto nel lungo Promesse per la forlivese Sofia Zanotti, tesserata per l’Icel Lugo.
Intanto a Misano Adriatico si è svolta la seconda prova dei campionati invernali di lanci in cui la società del presidente Massimo Cavini ha guadagnato la medaglia d’oro, tra gli Assoluti, con Alessio Costanzi, nel disco con 49,02 metri, e con Andrea Fagliarone, nel martello con 48,46 metri.
Gli Allievi, allenati da Maurizio Strazzari, hanno conquistato una seconda piazza grazie a Lorenzo Morara nel giavellotto con 53,44 metri e a Alexander Geminiani nel disco con 36,35 metri, seguito a 11 centimetri dal compagno Jacopo Maccarelli. Nel martello Marco Fabbroni è salito sul secondo gradino del podio con la misura di 47,96 metri mentre è stato bronzo Vittorio Ragazzini con 38,48 metri. Bene anche Andrea Mazzanti, impegnato negli open Assoluti a Padova dove, nei 400 metri, ha corso col tempo di 51”77, suo secondo miglior tempo a cinque centesimi dal personale e nel lungo (6,78).


Nessun commento: