Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 15 luglio 2019

SPORT, Triathlon: Imola Triathlon, Fabio Angelini sugli scudi

Fabio Angelini

Splendide prestazioni degli atleti dell'Imola Triathlon, sabato scorso, al Triathlon del Lago Brasimone, gara su distanza olimpica no draft (1500 metri a nuoto, 40 chilometri in bici con scia vietata e 10 chilometri di corsa. Sono stati 300 gli atleti al via che si sono sfidati su un percorso molto impegnativo, soprattutto nella frazione ciclistica, che prevedeva 720 metri di dislivello positivo.
Tra gli atleti del sodalizio imolese il migliore è risultato Fabio Angelini, 29esimo assoluto (quinto di categoria S4) in 2h29’04”. Con l'ottavo tempo nel nuoto è stato possibile recuperare molte posizioni, nonostante la partenza in seconda batteria. In bici Fabio ha pagato l’inesperienza e l'errata scelta dei rapporti soprattutto nei tratti in discesa mentre la solidità nella corsa gli ha consentito di riprendere diverse posizioni negli ultimi 10 chilometri. Buona prestazione anche per Davide Sabini, 17esimo posto di categoria M2 (2h40’28). Segnali positivi sia per Angelini che per Sabini, in piena preparazione in vista dell’Ironman di Cervia che affronteranno a settembre.
Terzo imolese è stato Giovanni Vitale, sempre presente nelle gare no draft, che si conferma tra i più forti della sua categoria arrivando al secondo posto M6 in 3h11’32”.
Nella staffetta vittoria della squadra imolese, grazie a Marco Citrà nei 1500 metri di nuoto (28’45”), Ferdinando Dipaola nella frazione ciclistica (1h14’19”) e Gianluca Scardovi negli ultimi 10 chilometri di corsa (39’27”).

Nessun commento: