Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 14 luglio 2019

SPORT, Tennis: domani al via le qualificazioni degli Internazionali di Imola


Grande giornata di vigilia al Tozzona Tennis Park, segnata dal sorteggio degli accoppiamenti del tabellone di qualificazione al Main Draw del torneo femminile ITF Women’s Circuit Trofeo Auto Santerno Concessionaria Suzuki- Toyota (montepremi 25.000 $), che prenderà il via domani 15 luglio. Nella prima giornata di gare (inizio fissato per le 11.30, viste le poco promettenti previsioni meteo), il programma stilato dagli organizzatori della manifestazione prevede soltanto incontri di qualificazione al Main Draw (al via martedì 16 luglio), al quale prenderanno parte 6 giocatrici delle 24 partecipanti a questa prima fase del torneo. Di seguito, la programmazione degli incontri di lunedì 15 luglio:

Anita HUSARIC [1] (BIH)- Aurora ZANTEDESCHI (ITA)
Natale PROESE (GER)- Anastasia PIANGERELLI [9] (ITA)
Claudia GIOVINE [2] (ITA)- Arianna ZUCCHINI (ITA)
Giulia CARBONARO (ITA)- Maria MASINI [11] (ITA)
Valeriva URZHUMOVA [3] (RUS)- Cristina Elena TIGLEA (ITA)
Bianca VITALE (ITA)- Giulia CRESCENZI [7] (ITA)
Elena DE SANTIS [4] (ITA)- Maria TOMA (ROU)
Valentina LOSCIALE (ITA)- Isabella TCHERKES ZADE [12] (ITA)
Isabella BOZICEVIC [5] (AUS)- Ginevra APREA (ITA)
Micol SANNA (ITA)- Sara GAMBOGI [10] (ITA)
Angelica RAGGI [6] (ITA)- Valentina URELLI RINALDI (ITA)
Enola CHIESA (ITA)- Federica PRATI [8] (ITA)

Massimiliano Narducci (Organizzatore Internazionali di Imola 2019): “Ci attende una gran bella prima giornata di Internazionali: scenderanno in campo atlete di ottimo livello, in larga parte giovani e italiane, che saranno certamente capaci di regalare spettacolo. Mi auguro che le condizioni metereologiche siano favorevoli”.

Ufficio Stampa - Internazionali di Imola 2019

Nessun commento: