Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 25 luglio 2019

SPORT, Calcio a 5 C2: Villafontana, il colpaccio risponde al nome di Giorgio Longari


Giorgio Longari è ufficialmente un nuovo giocatore del Villafontana Calcio a 5. La squadra dà il benvenuto al suo nuovo numero 10. Giorgio inizia a giocare a futsal all'età di 18 anni nell'Omgm Imola, squadra che militava in serie B, venendo riconfermato l'anno successivo nella rosa per il campionato di A2.
Successivamente, gioca per tre anni al Ravenna,  tra serie B e C1. Negli anni successivi, si riconferma sempre nel campionato di C1 militando nella squadra del Castello, poi al Real Tazzari. Nei tre anni seguenti indossa la maglia dell’Imolese Calcio a 5, con la quale passa dalla serie D alla C1. Infine, nella Young Line con cui arriva a vincere i playoff regionali di C1. Negli ultimi tre anni, gioca per il Sassoleone, nel campionato di C2. (foto e testo tratto da https://www.facebook.com/ASD-Villafontana-calcio-a-5-1954442751436783/).

Nessun commento: