Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 22 maggio 2019

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, Alice Manara primeggia

Ottimi risultati per l'Imola Roller della Polisportiva Tozzona a Funo di Argelato, in
provincia di Bologna, nello scorso fine settimana, al campionato regionale Fisr. Alice Manara ha vinto la medaglia d'oro laureandosi campionessa regionale di combinata mentre Giorgia Calzolari è giunta sesta.
Nella categoria Coppia artistico, la stessa Manara è salita sul secondo gradino del podio con Shon Epoupa della Progresso Fontana di Bologna. Questi atleti hanno ottenuto l'accesso al Trofeo delle Regioni, valido come campionato italiano per queste categorie che si disputerà a settembre a Montebelluna.
Il sodalizio imolese presieduto da Fausto Ravaldi si è ben disimpegnato al trofeo Superpromo dove, con 11 giovanissime atlete, è salito sul terzo gradino del podio, aggiudicandosi la medaglia di bronzo su un totale di 25 squadre.
A questo ottimo risultato ha contribuito la somma dei punteggi ottenuti da Margherita Chitti, Linda Bacchilega, Monica Sprio, Caterina Bofondi, Giorgia Livi, Marta Manno, Giulia Mangiacotti, Margareth Caccavo, Flavia Livi, Roberta Tanasa e Giulia Cozzolino.

Nessun commento: