Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 14 maggio 2019

SPORT, Ginnastica: Freccia del Santerno, terzo posto a San Lazzaro

Nello scorso fine settimana, al PalaSavena a San Lazzaro di Savena, la Freccia del Santerno, sezione di ginnastica della Sporting Valsanterno, nella gara di coreografia, organizzata dal Csi di Bologna nell’ambito di "IncontriamoCSI", giunta alla quindicesima edizione, è salita sul terzo gradino del podio. Asia e Maya Franceschelli, Ginevra Ghini, Elena Poggi e Francesca Guerrini giungono terze nella propria categoria, regalando al sodalizio valligiano l’ennesimo podio stagionale.
Alla competizione hanno partecipato anche Giulia Bresciani, Monia Collina, Caterina e Giorgia Mamoletti e Roberta Minguzzi.
Alla palestra comunale a Borgo Tossignano si è tenuto il saggio di fine anno. In un impianto gremito all’inverosimile le giovani atlete si sono esibite al ritmo dei Tormentoni e non solo, come da titolo dell’evento. La squadra delle Frecce ha fatto le prove generali per la gara a San Lazzaro.


Nessun commento: