Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 23 maggio 2019

SPORT, Calcio a 5: Torneo di Ortodonico, bene Soccer School ed Emc

Casertano, Garavini, Busato e Cremonini
Federico Cremonini
Seconda tornata di gare al 42esimo torneo di Ortodonico di calcio a
cinque. Sul campo don Dino Favaretto scendono in campo alle 20,15 l'Intech Automazione Sistemi e l'Herta Vernello e, a seguire, Stalla Fc e gli Amici di Baccio. Ieri sera la Soccer School ha battuto 5-4 i Filibustieri mentre l'Emc ha travolto 8-2 le Riserve. Nel prepartita del match inaugurale botta e risposta tra i due capitani. Matteo Garavini dei
Matteo Garavini
Filibustieri: "Sento la partita, sono teso perché è la prima volta che sono capitano. Per me è un onore. Anche i ragazzi sentono il torneo. E' la prima volta che giochiamo questo torneo. Non abbiamo preparato niente, puntiamo solo a divertirci. I primi due posti? Ci proviamo ma l'importante è il divertimento". Federico Cremonini della Soccer School: "C'è emozione perché fa onore giocare questo torneo. Con la mia squadra abbiamo disputato un campionato Csi bellissimo. Secondi nel girone e fuori nei playoff col Mordano. Siamo giovani, abbiamo cambiato tanti giocatori. I Filibustieri sono forti ma dobbiamo vincere e la grinta non mancherà. Nel torneo dobbiamo vincere fino alla fine.

Nessun commento: