Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 16 maggio 2019

AVIS: domenica la pedalata ambientalista


Visto il confronto tra i vertici dell'Avis e la Protezione Civile e viste la positività delle previsioni meteo, si conferma il regolare svolgimento della 22esima edizione della Pedalata Ambientalista "Sasso Ermes" per domenica. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Polisportiva Avis Imola, dal Cisst e con il patrocinio del Comune di Imola. Ogni anno coinvolge più di 1000 cittadini, di cui la maggior parte sono famiglie, che insieme all'Avis riscoprono il piacere di pedalare per le vie della propria città in compagnia dei loro concittadini. 
La pedalata è anche un'occasione per sensibilizzare i più piccoli alla cultura del dono, i bambini sono il futuro dell'associazione e questa manifestazione è solo una delle tante iniziative che l'Avis mette in campo per coinvolgerli. 

Elisabetta Di Mari
Ufficio Stampa AVIS Comunale Imola


Nessun commento: