Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 16 maggio 2019

ATTUALITA': Imola Antifascista, la posizione


"Sui giornali la consigliera Cappello si chiede “chi ci sia dietro Imola Antifascista”.
A noi invece viene da chiederci chi ci sia dietro la Cappello, che specifica ogni volta di non far parte del PD ma interviene sempre in sua difesa.
Comunque la risposta è semplice: Imola Antifascista è composta da compagni e compagne, che possono appartenere o meno a partiti, ma sono uniti/e nella pratica dell’antifascismo militante. Imola Antifascista non fa politica partitica, l’unica discriminante per farne parte è mettere in pratica quotidianamente l’antifascismo, l’antirazzismo e l’antisessismo.
Siamo attivi/e da quattro anni nel contrasto ad ogni presenza neofascista in città, forse se la Cappello non ci conosce è perché fino a ieri non se ne era mai occupata. A dir la verità neanche sabato scorso l’abbiamo vista in piazza contro la presenza di Forza Nuova.
Saremo felici se anche le Istituzioni si muovessero per impedire ogni spazio ai neofascisti; troveremmo però ridicolo, nel caso la sua mozione non passasse, che il PD o chi per esso si lamenti poi per la stessa inerzia da loro dimostrata nella passata amministrazione".

Imola Antifascista

Nessun commento: