Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 2 aprile 2019

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller sugli scudi

Jacopo Campoli

Nello scorso fine settimana l'Imola Roller della Polisportiva Tozzona si è distinta
nella prima gara dell’anno riservata ai gruppi spettacolo, nei campionati regionali Fisr nelle grandi categorie e nei
campionati regionali Uisp.
Una formazione composta da sette atlete imolesi, sulle note di "Batman vs Joker" è salita sul secondo gradino del podio nel "Trofeo città di  Bondeno”, in provincia di Ferrara, competizione a livello nazionale riservata ai gruppi spettacolo. Ai campionati regionali Fisr che si sono disputati a Funo di Argelato, in provincia di Bologna, Jacopo Campoli è salito sul terzo gradino del podio nella categoria Cadetti, dove è stato applicato Rollart, il nuovo sistema di giudizio derivato dal pattinaggio su ghiaccio. Infine a Bologna, al Palapilastro, Chiara Morosi e Giada Spoglianti, ai campionati regionali Uisp, si sono classificate rispettivamente al quarto e quinto posto.
Alle gare hanno partecipato anche Alice Borea, Camilla Samorini, Ylenia Castellaneta e Letizia Macchiavelli ottenendo buoni risultati.


Nessun commento: