Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 8 aprile 2019

SPORT, Ginnastica: Biancoverde, oro e argento Nicole Giacomozzi


Le ginnaste più giovani del settore promozionale della Biancoverde, impegnate nella seconda prova del campionato regionale Uisp si sono ben comportate. Nicole Giacomozzi ha ottenuto il secondo posto generale nella categoria Miniprima 4, seguita dalle compagne Antonella Contaldo e Denise Bartoli rispettivamente al nono e al 14esimo posto. Ottimi risultati anche alla specialità trave con il primo posto di Nicole Giacomozzi e la medaglia d'argento di Denise Bartoli.
Nella categoria Miniprima 3 (anno 2010), migliora rispetto alla prima prova Nicole Gratis che si piazza in sesta posizione generale mentre le compagne Chiara Baroncini, Elettra Gardenghi e Sofia Gratis giungono rispettivamente al decimo, 19esimo e 22esimo posto. Nicole Gratis fa incetta di medaglie salendo sul terzo gradino del podio sia nella specialità del trampolino (a pari merito con la seconda), sia alla trave.
Per l’annata 2009, invece, Letizia Cavalieri si piazza al 12esimo posto mentre Eleonora Padovani al 14esimo 

Nessun commento: