Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 2 aprile 2019

SPORT, Calcio a 5: Imolese Kaos 1919, promozione in A2


SEDICO - IMOLESE KAOS 1919 2–5
IMOLESE KAOS: Spadoni, Gabriel, Tiago, Zonta, Baroni, Salas, Bueno, Micheletto, Juninho, Radesco, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.
SEDICO: De Longhi, Dal Pont, Taliercio, Storti, Dos Santos, Zanvettor, Viel, Lago, Farhan, Fontanive, Rossetto, Mazzucco. All. De Francesch.
ARBITRI: Naccari di Udine e Zucchiatti di Tolmezzo; cronometrista, Tasca di Treviso.
RETI: p.t. 5’ Bueno (I), 6’ Tiago (I), 11’ Dos Santos (S), 19’ Micheletto (I); s.t. 2’ Baroni (I), 8’ Tiago (I), 12’ Farhan (S)
AMMONITI: Taliercio, Rossetto, Zanvettor.
ESPULSI: -
Sedico, 29 marzo 2019 – Missione compiuta. Con tre giornate d’anticipo e un curriculum impeccabile (undici punti di vantaggio, tutte vittorie fatta eccezione per un pareggio) la squadra di Carobbi si laurea regina della serie cadetta. La vittoria contro il Sedico corona una stagione vissuta da primi delle classe: consapevoli del proprio valore e determinati a darne prova sul campo. Contro i bellunesi i rossoblu scendono in campo privi di Vignoli e Castagna: un gruppo giovanissimo che, però, riesce ad imporsi. L’avvio non è dei migliori: i locali impostano la partita sul piano fisico, con marcature soffocanti. L’Imolese Kaos stenta a farsi largo, per poi emergere con ben due reti: al 5’ con Bueno, servito pregevolmente di tacco da Zonta, e al 6’ con Tiago. L’agonismo in campo, acceso da duelli a viso aperto, si palesa con la rete di Dos Santos, all’11. Spetta a Micheletto il ripristino delle distanze, sul finire della frazione. Nella ripresa i rossoblu allungano in fretta, con Baroni e Tiago. Se il Sedico è ‘cattivo’, l’Imolese Kaos insegue lucidamente e fermamente la vittoria: astuzia e intesa nel gioco tengono a bada un avversario recalcitrante. L’orgogliosa azione individuale di Farhan ferma lo score sul 2 a 5. Il Sedico perde una gara tenuta ostinatamente viva. L’Imolese Kaos realizza, nella notte di Belluno, quel sogno che un anno fa sembrava ancora lontano. La splendida storia dei rossoblu continua, ora, in A2. 

Prossimo turno – campionato (Imola, 06/04 ore 16.00): IMOLESE KAOS 1919 – MACCAN PRATA


Stefania Avoni
Ufficio Stampa Imolese Kaos 1919

Nessun commento: