Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 8 aprile 2019

SPORT, Calcio a 5 C2: Rossoblu Imolese 1990, semifinale con Forlì dopo aver battuto l'Erba 14

Erba 14 2
Rossoblu Imolese 1990 4
Erba 14: Galeotti, Casà, Venturelli, Zaniboni, Gramigna, Argnani, Poggi Pollini, M. Sandri, Taddeo, Sottile, A. Sandri, Cimatti. All. Ghera.
Rossoblu Imolese 1990: Sangiorgi, Martignani, Bousaid, Dari, Mazzanti, Sarti, Marchetti, Tabanelli, Maccaferri, Gaggiolesi, Palestro. All. Giordano.
Reti: 28’ pt Marchetti, 13’ st Martignani, 18’ st Dari, 22’ st Maccaferri, 23’ st Poggi Pollini, 26’ st Poggi Pollini.
Note: ammoniti Dari, Maccaferri, Sangiorgi, Tabanelli, Martignani, Poggi Pollini.
Riolo Terme
I quarti di finale dei play off vedono la Rossoblu espugnare il campo di Erba14 che fino ad oggi era sempre stato stregato per gli imolesi. Di cinque partite giocate quattro sconfitte e un pareggio. Ma i ragazzi di Giordano entrano con il piglio giusto e sbloccano la partita con Marchetti sul finire del primo tempo. Nella ripresa Martignani, Dari e Maccaferri siglano in rapida sequenza i gol che valgono il momentaneo 0-4. I riolesi restano in partita grazie al portiere di movimento e accorciano le distanze con due reti di Poggi Pollini. La difesa regge e gli arbitri fischiano la fine delle ostilità. La prossima sfida è in programma sabato alle 15 a Forlì per un’altra impresa utile per raggiungere la finale.

Nessun commento: