Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 8 aprile 2019

SPORT, Calcio a 5 A2 Femminile: Sassoleone, vittoria di misura

Festeggiamenti del Sassoleone
Centrostorico Montesilvano - Sassoleone 2015 APD 2-3
Centrostorico Montesilvano: 1 Sepede, 3 Tonelli, 4 Baccaro, 5 Bozzelli, 6 Di Giacinto, 7 Cipriani, 8 Colatriani, 9 Colleluori, 10 Carota, 11 Fino, 13 Febo, 21 Casturà. All. Tommaso Di Loreto.
Sassoleone 2015 APD: 1 Masciulli, 3 N.Antonecchia, 7 Giovannini, 8 Vartuli, 9 Ricci, 11 Paolucci, 12 Naldi, 13 Fina, 19 Spada, 22 J.Antonecchia, 99 Cappelli.
Arbitro: Sig.ri Marchetti (Lanciano) e Sallese (Vasto).
Marcatori: Pt 12.05’ Antonecchia N. (S), 13.14’ Antonecchia J. (S, rig.); St 0.42’, 4.39’ Bozzelli (C), 10’09 Paolucci (S).
Il Sassoleone con una prestazione convincente riesce ad aver ragione delle abruzzesi con il risultato di 2-3, mettendo in cascina tre punti che non fanno altro che impreziosire l’ottimo campionato delle gialloblù.
Le leonesse partono forte andando in vantaggio grazie alla rete di Nicolas Antonecchia, emulata sul finire della prima frazione dalla sorella Jennifer, abile a trasformare il rigore assegnato dai sig.ri Marchetti e Sallese.
Nella ripresa le padroni di casa hanno una reazione d’orgoglio ed in sei minuti Bozzelli prima accorcia le distanze, poi sigla la rete del pareggio. La formazione della frazione di Casalfiumanese non si fa abbattere dalla fiammata della squadra locale e Paolucci infligge alle avversarie il colpo del k.o., grazie ad un chirurgico tiro da fuori che non lascia scampo all’estremo difensore di casa.
Le gialloblù festeggiano così la nona vittoria stagionale portandosi all’ottavo posto in graduatoria con ventotto punti. Con il discorso playoff chiuso, in quanto la post-season è riservata solo alla seconda e alla terza di ogni girone, Fina e compagne, nella ventiduesima ed ultima giornata, cercheranno di mettere il punto esclamativo su una stagione indubbiamente da ricordare. Domenica sarà in programma l’ultima uscita stagionale, rappresentata dalla stimolante trasferta contro il Granzette, già sicuro dell’accesso ai play-off grazie al terzo posto già messo in cassaforte con 39 punti, con sette lunghezze di vantaggio sul Padova.

Nessun commento: