Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 2 aprile 2019

SPORT, Atletica: Sacmi Avis, Simone Bernardi secondo


L'Atletica Imola Sacmi Avis, dopo gli appuntamenti indoor e di cross, ha brillato anche in alcuni eventi su strada nello scorso fine settimana. A San Patrizio, domenica, finalmente si è rivisto in gara il mezzofondista Simone Bernardi che, sul percorso di 10 chilometri, nel 45° Trofeo Burioni e Vaienti, si è classificato al secondo posto col crono di 32’32’’, a soli 20 secondi dal vincitore, l’ucraino Vasyl Matviychuk. Buon sesto Luca Malpighi, arrivato al traguardo dopo 2’02’’ dal primo.
A Rimini, sempre domenica, in Romagna, l'ultramaratoneta Francesco Lupo ha corso la maratona in 2h59’45’’, chiudendo 70esimo nella graduatoria generale. Dal prossimo fine settimana iniziano i primi meeting su pista. Il 13 aprile è in calendario il Trofeo Giovanile Sacmi Avis a Imola, mentre il primo appuntamento importante sarà il 25 aprile, a Modena, con il Trofeo Liberazione.







Nessun commento: