Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 8 aprile 2019

AUTODROMO: la Giunta Comunale prende posizione sull'Enzo e Dino Ferrari


In merito all'articolo pubblicato sulle pagine del quotidiano Il Resto del Carlino desideriamo chiarire il punto di vista della giunta comunale sulla questione autodromo. Quella che viene definita erroneamente tensione all'interno della giunta non è altro che un confronto democratico per trovare la migliore soluzione ad una situazione importante quanto delicata. Intorno all'autodromo di Imola ruotano interessi rilevanti per la nostra comunità: posti di lavoro in primis, sport, cultura e non da ultimi storia e prestigio.
A tal proposito anticipiamo che le giornate di attività di pista, da 118 nel 2018, quest'anno saranno di più per conservare in pareggio l'esercizio.
Nel frattempo siamo impegnati a dare una risposta a quei cittadini che hanno manifestato disagio sulla tematica inerente le emissioni sonore prodotte dalle suddette attività. E’ importante comprendere che in contesti come questi le risposte non possono essere immediate e frettolose, occorre lavorare a soluzioni a medio termine che ci diano la possibilità  di trovare opzioni che soddisfino gli interessi di tutta la comunità  imolese. Noi stiamo lavorando quotidianamente per questo, insieme.

La Giunta Comunale

Nessun commento: