Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 9 marzo 2019

SPORT, Taekwondo, l'Asd Medicina fa incetta di allori


L'Asd Taekwondo Medicina, capitanata dal maestro Giandomenico
Scutti, ha brillato di luce propria nell’ importante competizione, “Insubria Cup”, mettendo in saccoccia due medaglie d'oro, tre d'argento e tre di bronzo.
Altre allori sono stati conquistati dagli atleti più piccoli, al campionato interregionale delle Marche. Si tratta di due primi posti, altrettante piazze d'onore e sei terze posizioni. Soddisfazione ancora maggiore è arrivata da Mattia Salvatori, un atleta che sta attraversando un momento di splendida forma fisica. Dopo aver conquistato l’oro sia all'Insubria Cup che nelle Marche, Salvatori ha combattuto agli “Slovenia Open G1”, classificandosi al terzo posto.
Questa medaglia è la prima di un campionato di livello internazionale conquistata dal Taekwondo Medicina, segno che la società sta crescendo portando i suoi atleti a livelli molto alti nella disciplina coreana.
Infatti nell’ ultimo campionato Assoluto italiano della Federazione hanno partecipato tre lottatori Senior, Lorenzo Marani, Silvia Lombardi e Filippo Scutti. Quest’ultimi due hanno conquistato la medaglia di bronzo.

Nessun commento: