Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 26 marzo 2019

SPORT, Pattinaggio: Imola Roller, tante soddisfazioni


L'attività dell'Imola Roller della Polisportiva Tozzona è iniziata a
gennaio per poi finire a luglio. Grande impegno e altrettante soddisfazioni sono da mettere in conto quando si tratta di questà realtà del pattinaggio locale. Nel fine settimana appena trascorso, Linda Bacchilega e Flavia Livi, sono salite sul gradino più alto del podio nel campionato metropolitano “Trofeo Smile”, che si è disputata a Monterenzio, in provincia di Bologna.
Contemporaneamente, a Lugo di Romagna, Greta Padula ha conquistato la medaglia d’argento nel campionato regionale Uisp, ottenendo il diritto a disputare i campionati italiani. L’ultima buona nuova riguarda Jacopo Campoli, convocato dal commissario tecnico della Federazione Italiana Sport Rotellistici, Fabio Hollan, per difendere l’Italia nella Coppa di Germania, specialità singolo maschile, che si svolgerà dal 7 all’11 maggio a Friburgo.

Nessun commento: