Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 19 marzo 2019

SPORT, Lotta: Poletti e Piancastelli primi medagliati del Gruppo Fiamme Oro

Arrivano da Faenza le prime due medaglie del nuovo gruppo sportivo di lotta giovanile delle Fiamme Oro di Imola, promosso dal settore sportivo della Polizia di Stato ed allenato dal campione olimpionico a Pechino nel 2008, Andrea Minguzzi, nel complesso sportivo imolese intitolato a Chicco Ravaglia.
L'obiettivo del nuovo gruppo sportivo delle Fiamme Oro Imola, che ha iniziato il lavoro a gennaio 2019, è quello di promuovere l'attività fisica ed educare i giovani attraverso i valori dello sport. Per Andrea Minguzzi l'impegno è anche quello di insegnare e tramandare l'antica, ma sempre attuale, disciplina della lotta.
I due giovanissimi lottatori del gruppo di lotta Ffoo Imola, Daniele Poletti e Michael Piancastelli, che hanno partecipato sabato scorso al Gran Prix Giovanissimi Crer, organizzato dalla Federazione Fijlkam dell'Emilia-Romagna, hanno conquistato rispettivamente la medaglia d'argento e il bronzo. 

Nessun commento: