Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 6 marzo 2019

SPORT, Ginnastica: Freccia del Santerno, buoni piazzamenti

Si apre in maniera positiva il mese di Marzo della Freccia del Santerno, sezione di ginnastica artistica della Sporting Valsanterno. Nella seconda gara provinciale degli attrezzi (corpo libero, volteggio e trave), svoltasi sabato 2 e domenica 3 tra il PalAngela di Bologna e il PalaSavena di San Lazzaro di Savena, ben 17 atlete si sono disimpegnate difendendo i colori della polisportiva valligiana.
Sotto la guida di Monia Collina, anch’essa in gara nella categoria Master, hanno partecipato all’evento felsineo, suddivise nelle diverse classi, Nicole Bucchi, Elena Cianchi, Giada Ferretti, Camilla Masetti, Roberta Minguzzi e Fabiola Voci (Allieve medium), Maya Franceschelli (Tigrotte large), Giulia Bresciani, Michela Ponzi, Caterina Mamoletti, Giorgia Mamoletti e Francesca Mangiaferri (Ragazze large) e Ginevra Ghini, Elena Poggi, Francesca Guerrini e Carlotta Cembali (Ragazze super B).
Nella positiva esperienza complessiva, sono certamente da segnalare i migliori piazzamenti ottenuti. Due i podi nella classifica generale: nelle rispettive categorie di riferimento, medaglia d’argento sia per Francesca Guerrini che per Monia Collina. Se la prestazione di Francesca è stata lineare, con il secondo posto in tutte e tre le discipline in programma, spicca il primo posto alla trave di Monia, anch’essa seconda al volteggio e a corpo libero.
Non è giunta sul podio della classifica generale, invece, Michela Ponzi, che può comunque festeggiare per il secondo posto ottenuto nel volteggio.

Claudio Leone - Yuri Barbieri
Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno
Mail: sporting@valsanterno.net
Official Web Site: www.sportingvalsanterno.it

Nessun commento: