Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 18 marzo 2019

SPORT, Calcio a 5 C2: Rossoblù Imolese 1990, sconfitta di misura

Russi 3
Rossoblù Imolese 1990 2
RUSSI: A. Masetti, Michelacci, Di Cesare, Gardi, Casadio, Gurioli, Iervasi, Gallamini, Benedetti, E. Masetti, Cedrini, Tanesini. All. Balducci.
ROSSOBLU IMOLESE 1990: Palestro, Bousaid, Dari, Mazzanti, Sarti, Marchetti, Albanese, Tabanelli, Martignani, Maccaferri, SSangiorgi
All. Giordano.
Reti: 16’ pt Maccaferri, 18’ pt Cedrini, 8’st Iervasi, 28’ st Tabanelli, 31’ st Iervasi.
Note: ammoniti Martignani, Maccaferri, Dari, A. Masetti, Iervasi, Gardi. Espulso Martignani.
Russi
La Rossoblù Imolese 1990 esce sconfitta dal campo della capolista Russi al termine di un match molto combattuto e equilibrato. Passano in vantaggio gli ospiti al 16’ con Maccaferri raggiunti da Cedrini due minuti più tardi. Nella ripresa segna Iervasi ma Tabanelli impatta. Nel finale un tiro libero molto discusso regala la vittoria al Russi. La Rossoblù chiude matematicamente al quarto posto la stagione regolare. Ai play off, con tutta probabilità, farà visita all'Erba14 a Riolo ma prima, sempre contro i riolesi, giocherà l’ultima partita di campionato il 30 marzo a Zolino.

Ufficio Stampa Rossoblù Imolese 1990

Nessun commento: