Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 9 marzo 2019

SPORT, Calcio a 5 A2 Femminile: Sassoleone, trasferta toscana

Archiviata la battuta d'arresto casalinga contro il Dorica Torrette, le leonesse del Sassoleone sono dirette alla trasferta in terra toscana contro Firenze, salvo matematicamente dopo la vittoria ottenuta la settimana scorsa. Il 3-1 sul campo del Real Colombine, con doppietta di Durante e singolo di Lombardo, ha dato alle ragazze allenate da miss Tarchiani la certezza della permanenza in categoria.
Domani al PalaFilarete a Firenze le gialloblù disputeranno quindi la diciottesima giornata di campionato contro una formazione che ha già raggiunto il primo obiettivo stagionale, ma che non vorrà tirare i remi in barca. In questa stagione le due formazioni si sono già affrontate in due occasioni, entrambe con risultato a favore delle biancorosse toscane. Il primo match, in Coppa Italia, finì 2-3. Per il Sassoleone segnarono Ricci e Nicolas Antonecchia, mentre per il Firenze andarono in gol Tanzini e Nencioni, con l’intermezzo della beffarda autorete proprio di Antonecchia. Nel match di andata, terminato 3-4, fu invece la doppietta di Nencioni, negli ultimi due minuti di gara, a tagliare le gambe a Bonaventura, autrice di una doppietta, e compagne.
L’obiettivo del Sassoleone sarà quello di riscattare i due ko, ottenendo punti per avvicinarsi alla salvezza. Il calcio d’inizio è fissato per le 15,30 agli ordini dei sig.ri Zingariello e Landi di Prato.

Nessun commento: