Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 2 marzo 2019

SPORT, Calcio a 5 A2 Donne: Sassoleone, match casalingo col Dorica Torrette

Debora Paolucci

Nel derby contro il Decima è arrivato il primo segno ‘X’ della stagione. Il 2-2 di San Giovanni in Persiceto è maturato al termine di una partita ben giocata dalle leonesse, alle quali il pareggio va anche stretto per quanto visto nei quaranta minuti.
Domani all’Alberghiero a Castel San Pietro Terme è atteso il Dorica Torrette, già battuto dal Sassoleone nel confronto di andata, conclusosi per 3-4 con reti di Paolucci, Spada, La Ferrara e Bonaventura.
La situazione nella metà della classifica è interessante, con sei squadre racchiuse in soli quattro punti. Da qui al termine della stagione la geografia del girone B è destinata a mutare settimana dopo settimana, con sfide particolarmente stimolanti.
Le doriche, dopo la sconfitta patita tra le mura amiche contro il Firenze, cercheranno di riscattarsi con una solida prestazione in riva al Sillaro, che permetterebbe loro di allungare in classifica sulle gialloblù.
Il Dorica Torrette è infatti a quota 22 punti ed una affermazione delle sorelle Antonecchia e compagne porterebbe il Sassoleone, a quota 19, ad annullare il gap in graduatoria.
Il match avrà inizio come di consueto alle ore 16:00, agli ordini dei sig.ri Casadei di Cesena e Sgueglia di Caserta.

Nessun commento: