Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 18 marzo 2019

MONTECATONE: sabato al Mood si chiudone in bellezza due iniziative


Un aperitivo per ringraziare gli imolesi e festeggiare l’impegno di Mood e Sharecdp a favore della Fondazione Montecatone Onlus. E’ quello in programma sabato dalle 16 alle 19 al Mood, in via Genevillers a Imola.
Una occasione di incontro per chiudere in bellezza due iniziative di solidarietà che nell’inverno scorso hanno avuto un successo oltre le aspettative. “La berretta che scalda il cuore”, promossa dai ragazzi di Sharecdp, si è confermata una esperienza ormai radicata, nella quale, per il secondo anno consecutivo, i ragazzi di Sharecdp hanno saputo coinvolgere tutti gli imolesi in una gara di solidarietà mettendo loro “in testa” un po’ di Montecatone. Per ognuna delle coloratissime berrette vendute, un euro è andato alla Fondazione Montecatone.
Il secondo progetto è “Gift Mood Give Mood, regala una birra dona un sorriso”, promosso nel periodo natalizio da Mood con la collaborazione di Claterna: Birra Artigianale Agricola, realizzando confezioni regalo di birra artigianale e devolvendo a Montecatone una parte del ricavato.
Due iniziative di successo, che hanno fatto capire quanto il nostro territorio abbia a cuore l’Ospedale di Montecatone e i suoi pazienti speciali.
Durante l'evento sarà allestito un piccolo buffet di benvenuto offerto dal locale.

Giorgio Conti
Segretario Generale
Fondazione Montecatone Onlus
0542 632812 - 393 8505496

Nessun commento: