Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 8 marzo 2019

L'EVENTO: da Erika Hair Stylist stasera appuntamento contro la violenza sulle donne

Erika Bramato
“Stop alla violenza sulle donne”. E' lo slogan adottato dalla parrucchiera Erika Bramato nel suo salone denominato “Tempio della Bellezza”, situato in via Aspromonte, 10 in occasione della Festa delle Donne in programma stasera alle 19. Nella pagina di facebook “Erika Hair Stylist” sono visibili tutte le sorprese.
“Ci saranno gli attori Gilles Rocca e Miriam Galanti e Giovanna Lauretta, art director della griffe Alta Moda. L'attrice di “Scarlet” si batte anche lei contro la violenza e sono contenta che faccia da testimonial nel mio salone”.
La 34enne, originaria di Lecce, ha appena vinto il titolo di Groupon Star, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo: “E' stata una bellissima esperienza anche se si è corso dalle 8,30 della mattina fino a tarda serata. Ho pettinato i
Il programma di oggi
cantanti perché Vitality's era lo sponsor ufficiale di Casa Sanremo e io ho l'esclusiva su Imola di questi prodotti”.
L'artista del capello, che ha lavorato anche per Miss Mondo e per il programma Tamburo Battente, entra nei dettagli: “Ho trovato i big un po' vanitosi escludendo Nino D'Angelo, Francesco Renga, Il Volo e Shade. Di mio gusto la canzone di Shade e Federica Carta, di Einar e di Ultimo”.
Bramato chiude l'argomento: “Ho notato spreco di frutta mentre di fiori non ce n'erano tanti”.
Tanta gavetta ha fatto la ragazza pugliese prima di conquistare uno spazio tutto suo: “Ho iniziato a 13 anni spinta da una vera e propria passione. Ho sempre lavorato da dipendente per poi aprire lo scorso dicembre il salone. Sono sempre piena, la zona è di passaggio e per chi prende il treno la posizione è comoda. Tornando a Sanremo, sono stata menzionata su Tv Sorrisi e Canzoni e ciò ha portato la gente a riconoscermi”.

Nessun commento: