Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 8 marzo 2019

FONDAZIONE: dal 16 riapre il mercatino dei libri

Libri in Fondazione
Centro polivalente Gianni Isola

16 – 31 marzo 2019
Dal 16 marzo riapre, presso le Sale del Centro Polivalente Gianni Isola (P.zza Matteotti,4), il mercatino dei libri promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Le tante pubblicazioni di argomento locale, edite direttamente dalla Fondazione o da lei sostenute attraverso un contributo, sono l’oggetto principale di un mercatino che si è già svolto con successo negli anni passati sempre presso le sale del Centro polivalente.
I libri vengono donati dalla Fondazione ad una Associazione no profit la quale, gestendone la vendita, ottiene il ricavato per uno specifico progetto: le associazioni succedutesi hanno sempre avuto interessi in ambito sociale così come quella scelta per quest’anno, l’Associazione Oratorio di San Giacomo.
L’Oratorio di san Giacomo organizza iniziative che coinvolgono numerosi giovani ed adolescenti. Tra le tante sono incluse, ad esempio, attività educative e laboratori teatrali e musicali condotti gratuitamente da decine di operatori.
Riteniamo che il coinvolgimento di associazioni di volontariato in questo tipo di iniziative sia una un’operazione importante perché oltre a creare un ritorno economico concede alle associazioni la possibilità di presentare il loro operato da una sede centrale come quella del Centro Polivalente di Piazza Matteotti.

Il Centro Gianni Isola sarà aperto al pubblico a partire dal 16 al 31 marzo 2019 nelle seguenti giornate:
 Inaugurazione Sabato 16 marzo ore 10

Nessun commento: