Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 18 marzo 2019

CULTURA: incontro con Harry Potter e Pepi Mirino


La Cooperativa Il Mosaico continua le proprie attività.
Sabato 23 e sabato 30 marzo, alle 15, a Bagnara di Romagna ecco "Harry Potter e il Castello delle Prove", percorso per i fuori corso di Hogwarts. In una sola giornata si avrà la possibilità di prendere il diploma di stregoneria e magia dell’istituto specializzato di Hogwards. La sede sarà presso la Rocca di Bagnara di Romagna. L'invito è rivolto a chiunque abbia il coraggio e lo spirito per affrontare le materie e le prove di magia. Siete coraggiosi? Potenti? Intelligenti? Leali?
Il Mosaico e l'Associazione Culturale Creativa vi aspettano sotto il nome della vostra squadra per ricevere l’attestato che vi certificherà come autentici maghi o streghe. Che la magia abbia inizio!
L'evento si ripeterà anche sabato 30 marzo. E' obbligatorio prenotare ed è prevista una quota di partecipazione. Per info ed iscrizioni: creativaacrsd@gmail.com oppure 3475534365.

Venerdì 5 aprile, alle 18, alla Libreria Il Mosaico: "Pepi Mirino e l'invasione dei P.N.G ostili. "
Presentazione del libro con l'autore Cristiano Cavina.  Per bambini/e dai 7 anni. L'incontro è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria. Per info e prenotazioni chiamare lo 0542 21949 o scrivere a : info@ilmosaicocooperativa.com.

Elisabetta Di Mari
Ufficio Stampa Il Mosaico Imola

Nessun commento: