Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 6 marzo 2019

ATTUALITA': nove tigli messi a dimora in piazzale Ragazzi del '99

Questa mattina sono stati messi a dimora 9 tigli in piazzale Ragazzi del ’99, in
sostituzione di altrettanti alberi, della stessa specie, che erano stati abbattuti, causa malattia, ed i cui ceppi e radici erano state estratti una settimana fa. L’intervento, realizzato da Area Blu, ha visto la messa a dimora di piante di circa 25-30 cm di circonferenza (misurati a 1 metro da terra) ed una altezza sufficiente affinché i rami più bassi non vengano danneggiati dal passaggio degli automezzi.
La prossima settimana verranno messi a dimora anche gli 8 ippocastani i cui ceppi e radici erano stati estratti sempre mercoledì scorso.
In questo modo si completerà, come preannunciato, l’intervento di riqualificazione sia di Piazzale Ragazzi del ’99 sia di viale Dante, quest’ultimo vero e proprio biglietto da visita per la città, con il suo unire il centro storico con l’autodromo.

Imola, 6 marzo 2019                         CAPO UFFICIO STAMPA (Dott. Vinicio Dall’Ara)

Nessun commento: