Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 12 marzo 2019

ATTUALITA': il presidente della Sacmi Avis, Massimo Cavini, dice la sua sul manto erboso del Galli

In riferimento alle dichiarazioni relative allo stato di manutenzione del manto erboso del campo da calcio dello Stadio Comunale Romeo Galli, rilasciate dal presidente della società Imolese Calcio 1919, mi sento in dovere innanzitutto di esprimere la mia fiducia e solidarietà verso i professionisti della ditta specializzata che si occupano quotidianamente della manutenzione e la mia gratitudine verso i volontari dell’associazione che collaborano nel mantenimento dello stato ottimale del manto erboso. Ritengo totalmente infondate le affermazioni fatte. Parliamo infatti di uno dei campi di serie C nelle migliori condizioni, nonostante la siccità e l’intenso utilizzo (dal 18/09/2018 ad oggi sono state disputate sul campo del Romeo Galli ben 25 partite).
La stagione secca e il vento avranno sicuramente reso il terreno più asciutto, ma l’impianto di irrigazione - perfettamente funzionante - viene regolarmente utilizzato durante la settimana, compreso il sabato, prima della partita. Desidero precisare in proposito che la consegna dell’impianto all’Imolese Calcio avviene sempre nel corso della mattinata del giorno della partita e si può tranquillamente provvedere ad irrigazioni ulteriori, se richieste e ritenute opportune, come già avvenuto in passato, anche fino a pochi minuti prima dell’inizio della partita. Non ci siamo mai sottratti, ci mancherebbe, ma tale richiesta nell’ultima partita non è stata effettuata.
Invito tutti gli imolesi a passare al Romeo Galli a verificare di persona se stiamo parlando di “aria fritta” o di qualcosa di più tangibile. L’orario di apertura è dalle 17,30 alle 20,30 dal lunedì al venerdì. Dopo quattro anni di ricorrenti aggressioni da parte di questi utenti particolarmente “esigenti” ci eravamo illusi che si fosse finalmente trovato un equilibrio. Evidentemente i tempi non sono ancora maturi.

Massimo Cavini
Presidente Asd Atletica Imola Sacmi Avis

Nessun commento: