Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 13 marzo 2019

ALBERI: otto ippocastani messi a dimora lungo viale Dante


Questa mattina sono stati messi a dimora gli 8 ippocastani posti lungo viale Dante, in sostituzione di altrettanti alberi, della stessa specie, che erano stati
abbattuti, causa malattia, ed i cui ceppi e radici erano stati estratti nelle scorse settimane. L’intervento, realizzato da Area Blu, ha visto la messa a dimora di piante di circa 25-30 cm di circonferenza (misurati a 1 metro da terra) ed una altezza sufficiente affinché i rami più bassi non vengano danneggiati dal passaggio degli automezzi.
Ricordiamo che la scorsa settimana erano stati messi a dimora i 9 tigli in piazzale Ragazzi del ’99, i cui ceppi e radici erano stati estratti sempre nelle scorse settimane.
In questo modo si è completato l’intervento di riqualificazione sia di Piazzale Ragazzi del ’99 sia di viale Dante, quest’ultimo vero e proprio biglietto da visita per la città, con il suo unire il centro storico con l’autodromo.

Imola, 13 marzo 2019                               CAPO UFFICIO STAMPA      (Dott. Vinicio Dall’Ara)

Nessun commento: