Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 11 febbraio 2019

SPORT, Lotta: Usil quinta agli Italiani Senior

Barbara Cariani d'argento
Usil protagonista a Ostia con Barbara Cariani, Silvia Gallini e Valentina Minguzzi ai campionati assoluti Senior di lotta femminile. Il sodalizio imolese è risultato in quinta posizione nel ranking nazionale, esito che si aggiunge al podio di bronzo al campionato italiano assoluto di lotta greco romana.

Valentina Minguzzi sul secondo gradino del podio
Barbara Cariani, tra le Juniores 57 chilogrammi, ha ottenuto la medaglia d'argento così come la sorella dell'olimpionico Andrea, che partita per confermare il titolo dello scorso anno, ha incontrato un’avversaria preparata. Per la Minguzzi si tratta tuttavia di una buona prestazione, visti gli impegni come mamma oltre a quelli lavorativi e sportivi. Silvia Gallini, tra le Juniores 62 chili, secondo nuovo arrivo insieme alla Cariani, ha conquistato il quinto posto.
Entrambe le nuove ragazze, Cariani e Gallini sono giovani ancora in categoria Juniores ma hanno partecipato al campionato Senior perché il regolamento lo prevede. A marzo però potranno mettersi nuovamente in mostra nei campionati assoluti Juniores.

Nessun commento: