Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 11 febbraio 2019

SPORT, Ginnastica Ritmica: Chicco Ravaglia, pioggia di medaglie

Tra i Junior medium, il primo posto è di Zirotti e il terzo di Lanzoni per la classifica assoluta. Nella specialità cerchio il podio è tutto imolese con l'oro per Rinaldo, l'argento di Carloni e il bronzo per Roncaglia. Nella specialità nastro Gurioli si è piazzato al primo posto. Bernabini ha ottenuto la medaglia d’oro nella classifica assoluta e Marchetti quella d’argento. Nella specialità nastro primo posto per Mauriello.
Tra le ragazze Large primo posto per Zanotti, oro per Campomori, nella categoria Allieve medium medaglia d’argento per Uzzo.
Ottimi risultati anche per le coppie Tamburini e Vivoli che si aggiudicano il secondo posto, e per Masi e Tamburini che salgono sul terzo
gradino del podio. Angelini, Beverini, Bisognano, Monti si sono aggiudicate l'oro nella Seconda categoria. Medium, cerchi e palle, mentre nelle palle hanno ottenuto un argento Budini, Fedele, Masi e Tamburini.
La Chicco Ravaglia ottiene tanti allori nella ginnastica ritmica. Nella gara provinciale Csi, disputata a San Lazzaro di Savena, domenica scorsa, tra le squadre, quella di Terza categoria Medium, composta da Bleci, Grancitelli, Rivalta, Rivalta, Gurioli, Mondini e Lanzoni hanno conquistato l'oro così come Foschi, Rinaldo, Rinaldo, Pederzoli, Roncaglia, Tassinari nella specialità cerchi e nastri. Anche la formazione di livello Large, composta da Bernabini, Mauriello, Garbesi e Zanotti è salita sul primo gradino del podio. Tra le coppie, nella Terza categoria Medium, Zirotti e Rinaldo hanno vinto mentre Foschi e Rinaldo si aggiudicano il bronzo. Nella categoria Large primo posto per la coppia composta Garbesi e Mauriello. Nella categoria Senior Medium, nella specialitá clavette, oro per Grancitelli e argento per Bleci. Nel livello Large oro per Musa nella classifica assoluta.

Nessun commento: