Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 25 febbraio 2019

SPORT, Ginnastica: Biancoverde, secondo posto nella prima prova in serie A

Medaglia d'argento per la giovanissima e rinnovata Ginnastica Biancoverde nella prima prova del campionato italiano di serie A, a 6,5 decimi di punto dalla prima squadra classificata.
Il lavoro che la nuova squadra e la nuova dirigenza, presieduta da Claudia Cherici, stanno fornendo grandi risultati, che, in prospettiva, possono riportare la squadra in serie A1, come già successo nel 2006. La formazione schierata dai tecnici Eleonora Gatti e Giacomo Zuffa, composta da Cristina Cotroneo, Alessia Guicciardi, Carolina James, Luna Luschi, Giada Montanari e Jennifer Nechyporenko, con riserve Ilaria Verna e Francesca Zuffa, ha riscosso un buon successo a livello nazionale per le evidenti prospettive future. Non sono mancati complimenti di giudici e allenatori in gara e grande sostegno dal folto pubblico presente al PalaYamamay a Busto Arsizio.
Le prime quattro squadre in classifica hanno totalizzato punteggi molto vicini tra loro, per cui sarà necessario mantenere alta la guardia e lavorare sulla precisione e sull’aumento delle difficoltà da presentare in occasione della seconda tappa in programma a Padova a fine marzo.

Nessun commento: