Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 11 febbraio 2019

SPORT, Ginnastica Artistica: Biancoverde, Beatrice Mazzini prima all around

Il settore promozionale della Ginnastica Biancoverde parte bene nella prima prova del campionato Uisp. Beatrice Mazzini, conquistato il titolo nazionale l'anno scorso, entra di diritto nella quinta categoria Senior, guadagnando il primo gradino del podio regionale all around. In quarta categoria Senior Sara Ghiddi vince la medaglia di bronzo nella classifica generale mentre la sua compagna Linda Santandrea commette alcune imprecisioni Alla trave, le specialiste Filomena Poggi e Camilla Scarcelli ottengono rispettivamente un terzo e un primo posto. Per Scarcelli è la doppietta grazie al corpo libero in cui si classifica seconda. Federica
Canducci conduce una buona gara considerando anche il suo avanzamento di categoria, mentre Giulia Covatta vive una giornata sfortunata infortunandosi al volteggio. Nella terza categoria, al corpo libero, Martina Feroli si aggiudica il primo posto a pari merito con Alessia Sangiorgi, seconda per età mentre Jennifer Chelli è quarta. Alle parallele invece primo posto per Alessia Sangiorgi e terzo per Jennifer Chelli.
Un’altra medaglia in Seconda categoria Junior, al corpo libero per Dolores Pirazzoli che, insieme alla compagna Nausica Freddi, ė salita di categoria. Anna Astori e Dalila Bendanti, tra i Senior, non sono al massimo della condizione. Sesto posto al volteggio per Giulia Marzocchi al suo esordio nella Seconda categoria Senior.

Nessun commento: