Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 25 febbraio 2019

SPORT, Fighting: domenica va in scena il Fighting Day al Ruggi


Il Fighting Day, organizzato dal maestro Matteo
Valentini del Pro-Fighting Imola, andrà in scena domenica nella splendida cornice del PalaRuggi per la 19esima edizione. La kermesse, tra le più considerate nel panorama italiano, vedrà impegnati 28 atleti provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi nelle discipline del kickboxing, k-1 rules, muay thai e
mma. Ben nove saranno gli atleti imolesi che saliranno sul ring, Marian Bellettini, Gabriele Galasso, Farid Tahiri, Thomas Del Nobile, Alex Bertinazzi, Marco Marfia, Amin Aarafa, Issam Haissan e Daniele Lupoli. La serata sarà coreografata da luci americane, maxi schermo, musica, ringirls e tanto altro, per rendere lo spettacolo unico nel suo genere e ancor più coinvolgente. L'inizio è previsto per le 19 con una breve under card dedicata agli atleti dilettanti, che lasceranno poi spazio, a partire dalle 20,30, alla main card per dar lustro agli atleti professionisti.

Nessun commento: