Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 27 febbraio 2019

SPORT, Atletica: Sacmi Avis, Alessio Costanzi migliora il suo record imolese

Alessio Costanzi
Alla finale nazionale dei campionati italiani invernali di lanci che si è disputata a Lucca prova maiuscola per Alessio Costanzi dell'Atletica Imola Sacmi Avis che, nel disco, ha battuto il record imolese (48.48), da lui stesso detenuto, lanciando a 49.69 chiudendo al settimo posto. Il prossimo obiettivo, alla portata dell'atleta classe ’91, sarà superare i 50 metri.
A Correggio, in provincia di Reggio Emilia poi si sono corsi i campionati regionali individuali di cross, validi come terza prova dei Cds Assoluto. Tra i 55 nostri atleti in gara il migliore è stato Luca Malpighi che, nella categoria Senior/Promesse (3 chilometri) ha chiuso al terzo posto in 9’28’’. Riccardo Gaddoni ha chiuso sesto (9’50’’). Tra gli Allievi (5 chilometri) Riccardo Ghinassi è giunto settimo (18’43’’), mentre, tra gli Juniores, (8 chilometri) sesto Filippo Bacchilega (28’30’’), settimo Michele Vanzetto (28’49’’) e nono Mattia Palma (29’45’’). Tra i Master (4 km nei Sm55 e oltre) Daniele Dottori ha conquistato il quinto posto in 15’23’’. Dopo la terza prova di società le Cadette sono scivolate al quarto posto, stesso piazzamento delle Ragazze. Domenica spazio ai campionati regionali Ragazzi/e a Parma.

Nessun commento: