Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 28 febbraio 2019

SOCIAL NETWORK: "Napoletani a Imola", il gruppo ideato da Salvatore Bocchetti


L'ideatore del gruppo Salvatore Bocchetti
Napule è mille culure. Ma anche un gruppo di facebook che accoglie più di 830 meridionali a Imola. Questa pagina, aperta da Salvatore Bocchetti, è dedicata a tutti coloro che sono di Napoli o originari o comunque del Sud Italia. Sono ammessi gli “stranieri” che amano il meridione. Sono approvati post riguardanti sport, arte, musica, cultura, cinema, tradizioni culinarie, luoghi di interesse che abbiano a che fare col sud.
“A Imola si vive bene – dice Bocchetti – perché è una città a misura d'uomo. Si circola tranquillamente. Forse sono necessari più luoghi di aggregazione per i giovani. Vengo dalla metropoli, Napoli, e non c'e paragone come è giusto che sia con la provincia. Ma il caos non mi piace”.
Salvatore si racconta: “Sono a Imola dal 2010 per amore che poi si è rivelato un calesse parafrasando Troisi nel suo film. Nel frattempo ho trovato lavoro che conta come operatore socio sanitario”.

Nessun commento: