Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 16 ottobre 2018

SPORT, Pallavolo Donne: Agriflor, bilancio positivo

1^divisione
Agriflor DS Imola – Gito Castel Guelfo 1-3 (10-25/22-25/25-19/15-25)
Faino, Righini (Lib.), Zardi, Dalpozzo, Barbieri, Ciaccioni, De Simone, Poletti, Rossini, De Crescenzo, Marocchi, Montanari, Robles (Lib.). All. Monti
Esordio in questa nuova categoria per buona parte delle atlete dell’Agriflor DS Imola che mai avevano partecipato alla 1^divisione, massima categoria provinciale.
Nella prima giornata le giovanissime imolesi si arrendono alle più esperte atlete del Gito Castel Guelfo che si impongono per 3-1. Impaurite nel primo set e demotivate nell’ultimo le ragazze di Mauro Monti giocano un bel 2° e 3° set. Ci sono ampi margini di miglioramento per questo gruppo che col lavoro in palestra può crescere e togliersi qualche soddisfazione e affrontare i timori della 1^ divisione con maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Nella prossima gara l’Agriflor è attesa ad un confronto insidioso in casa del Castenaso, si gioca martedi 16 ottobre alle ore 21,15 con diretta streaming sulla pagina facebook e sul sito www.diffusionesport.it. La gara è visibile anche offline dopo la conclusione del match.

Under 16
Pizza Acrobatica DS Imola – Sangiorgese 3-0 (25-5/25-18/25-13)
Arriva la seconda vittoria in due giornate di gara per la under 16 della scuola di pallavolo Diffusione Sport targata Pizza Acrobatica Imola. Tra le mura amiche della palestra Pulicari a subire un netto 3-0 è stata la formazione della Sangiorgese. Ben messe in campo da Mauro Monti e con la giusta concentrazione la squadra imolese ha fatto capire che in questo girone chi vuole passare il turno deve fare i conti con il sestetto azzurro.

Under 14
Savena – Agriflor DS Imola 1-3 (14-25/16-25/25-15/10-25)

E’partito da Bologna il cammino delle under 14 di Rita Okrachkova che contro il Savena riescono a festeggiare la vittoria giunta per 3-1. Nonostante qualche assenza e atlete con leggeri infortuni, le imolesi sono subito partite forti aggiudicandosi i primi due set. Nel terzo parziale l’Agriflor ha dovuto subire il ritorno delle avversarie ma poi, passato il momento di difficoltà, ha chiuso la gara senza affanni. Il prossimo incontro si disputerà sabato alle 16 alla palestra Querzè presso il pala Ruggi contro la Sangiorgese.

Nessun commento: