Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 25 ottobre 2018

L'EVENTO: "Artigianato a Palazzo" a Palazzo Marchi


Imola, 24 Ottobre 2018 – L'arrivo del Natale anche quest’anno è preannunciato dalla magia di una manifestazione unica, ideata appositamente per rendere le feste ancora più speciali.
Domenica 11 novembre a Imola torna “Artigianato a Palazzo”, iniziativa ideata dall’associazione ArtigiaMano Handmade Lab, che punta sulla qualità, originalità e creatività italiana.
Sarà la prestigiosa e storica location di Palazzo Marchi, che per questa III edizione ospiterà oltre 50 selezionatissimi espositori. Sarà possibile ammirare articoli esclusivi, prodotti da mani sapienti di artigiani, creativi, designers e makers provenienti da tutto il nord e centro Italia.
Per un’intera giornata, dalle 10,00 alle 20,00, ad ingresso gratuito il pubblico potrà ammirare capi d’abbigliamento esclusivi, bigiotteria pregiata ed accessori moda rari. Si potranno trovare anche oggetti regalo unici e irripetibili, arredi per la casa, idee per gli addobbi natalizi, tutto rigorosamente fatto a mano.
Mentre i genitori potranno trattenersi con esperte del settore, in tema di consulenza d’immagine, ricerca di stile, personal shopper e seguire brevi workshop gratuiti di trucco, il personale dell’associazione ArtigiaMano Handmade Lab intratterrà i più piccoli con laboratori per bambini, a tema natalizio.
Per tutta la giornata a disposizione del pubblico sarà presente un punto ristoro a cura del Caffè Bologna e dalle ore 17:30 in poi sarà allestito un aperitivo particolarmente creativo “aperitivo a Palazzo”.
Per informazioni: 333 2003414 – 333 4608133 - artigiamano@gmail.com


Nessun commento: