Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 31 ottobre 2018

GEMELLAGGIO: Patrick Cavina alla Festa delle Ostriche

Il vice sindaco Patrick Cavina con Nigel Hildreth
Il vice sindaco Patrik Cavina ha raccolto l’invito della città gemella di Colchester a partecipare, in rappresentanza del Comune di Imola, all’annuale Festa delle Ostriche il 26 ottobre 2018.
Le ostriche sono un prodotto di eccellenza per la città inglese e ogni anno la Festa a loro dedicata si conclude con il pranzo nel salone delle feste del palazzo comunale. 
Il vice sindaco Patrick Cavina, nel suo discorso di ringraziamento, ha sottolineato l’importanza delle relazioni sinergiche tra gli uomini, anche nell’epoca della massima diffusione delle tecnologie virtuali, grazie alle quali è possibile condividere elementi per crescere ed affinare le rispettive culture a beneficio della collettività.
L’intento e la volontà di questa nuova amministrazione sono proprio quelli di intensificare i rapporti con le realtà gemellate, in un’ottica di valorizzazione delle rispettive eccellenze.

Imola, 31 ottobre 2018            

Nessun commento: