Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 29 settembre 2018

TATTOO: Laura Gerani si sposta a Casale con il suo Kalink Shop Tattoo

Laura Gerani
Gerani è il suo cognome e chissà che qualche suo cliente non le abbia chiesto di tatuarsi proprio questo tipo di fiori. Laura è il nome e i tattoos sono la sua passione. Oggi alle 18 all'interno del centro commerciale, in via Primo Maggio a Casalfiumanese, c'è l'inaugurazione di Kalink Shop Tattoo che collabora con Jey Emiliani del bar In Bottega e Michele Sbaraccani, titolare di Sbatimanagement. Alle 19 spazio alla musica di Francesco Bombaci e Valerio Raineri che formano l'Enlooped Acoustic Duo. Poi fiumi di birra e cibo. La 42enne si sposta da Castel Bolognese dove lavorava dentro a una palestra nella Vallata del Santerno.
“Mi volevo ampliare avvicinandomi a casa. Pian piano inserirò nell'organico un piercere e degli apprendisti a cui insegnerò la professione. Amo lo stile “water color” mentre l'”old school” non fa parte di me. Mi piace essere all'avanguardia”.
Laura ha già l'agenda piena: “A ottobre – continua – sono sold out. In Vallata mi conoscono perché sono proprio di Casale. Ho iniziato da un anno facendo tanti progressi. Ho preso il diploma alla scuola d'arte facendo poi anche la barista. Poi ho smesso di disegnare ma le persone a me vicine mi hanno detto di riprendere. Così per dare una forma a questi disegni ho frequentato corsi e workshop per poi cominciare a tatuare”.

Nessun commento: