Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 16 giugno 2018

SPORT, Tennis: 87 maschi e 46 donne al Trofeo Mauro Ricci

Il 43° Trofeo Mauro Ricci che si disputa sui campi in terra rossa del circolo Cacciari vede la partecipazione di 87 tennisti. I più quotati sono i 2.5, Bettini, imolese dello Sporting Sassuolo e Marco Sorace-Biagini della Virtus. Poi ci sono  i 2.6 Filippo Di Perna, imolese del Club Atletico Faenza, Francesco Oliva dell'Asd Playing, Federico Masetti del Cus Ferrara, Federico Cicognani del Ca Faenza, Ronnj Capra del Ct.Massalombarda ed Enrico Costanzi del Tc Imola. Sette i 2.7, nove i 2.8. Nelle categorie Terza e Quarta è numerosa la rappresentanza imolese e del Comprensorio. Si tratta di Simone Vaccari, imolese del Ct Bagnacavallo, Enrico Baldisserri, imolese del Ct Bologna, Riccardo Curti e Andrea Severi del Tozzona Park, Andrea Casetti, Alessandro Zappi e Giorgio Boldrini del Tc Imola,  Filippo Donnini, Gabriel Tiberiu Sirbu e Dario Sasdelli del circolo Cacciari, Luca Degiovanni del Ct Massalombarda, Peter Schmid, Fabio Fiorentini, Lorenzo Pareschi dell'Asbid Imola, Dardi Federico e Leonardo Minzoni del Club Atletico Faenza.  
Tra le donne sono 46 le iscritte. La testa di serie numero uno è la 2.4 Francesca Bernardi del Ct Palermo, seguita dalle 2.5 Chiara Arcangeli, imolese del Club Atletico Faenza e dalla 2.6 Alessia Ercolino, giocatrice di punta della serie C del Ct Cacciari. Poi in lizza ci sono le 2.7 Veronica Valgimigli Veronica, idolo di casa militante in serie C, Valentina Benini, imolese del Villa Carpena), Caterina Pruccioli del Ct.Fano, Micol Devescovi del Nettuno Tc, Tashiat Cacciato dell'Atomat Tennis Udinese. Tre le 2.8: Vittoria Modesti del Ct Bologna, Elena Scardovi, imolese del Ct Argenta ed Elena Pellicani della Virtus. Tra le giocatrici di Terza e Quarta categoria spiccano Alice Monducci Delucca, Caterina Castaldi, Arianna Maltese, Silvia Spadoni del Ct.Cacciari, Sofia Dal Monte, Martina Dascola, Matilde Fusella, Elisa Lapia, Melanie Carosella e Alice Stella del circolo Cacciari e Greta Narducci del Tozzona Park Imola. 

Nessun commento: