Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 16 giugno 2018

POLITICA: la campagna elettorale di Carmen Cappello

Carmen Cappello

La campagna elettorale di Carmen Cappello si avvia verso la seconda votazione per il ballottaggio del 24 giugno.
Lunedì 18 la settimana decisiva inizia con la partecipazione al confronto organizzato dal settimanale “Nuovo Diario Messaggero” nel cortile di Palazzo Monsignani, in via Emilia 69 ad Imola, alle 20,30.
Martedì 19 sarà la volta del secondo confronto, organizzato dal quotidiano “Il Resto del Carlino” al chiosco Renzo alle 20.
Mercoledì 20 arriverà in città alle ore 12,30 l’ex Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, per sostenere la candidatura di Carmen Cappello. Per l'occasione è in programma un pranzo all’Hotel Molino Rosso al quale sono invitati i rappresentanti del mondo economico e imprenditoriale imolese.  
Venerdì 22 il gran finale della campagna elettorale sarà in Piazza Gramsci alle 20,30, dove assieme a Carmen Cappello sarà presente Graziano Del Rio, capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati per il comizio conclusivo.

Giorgio Conti
Ufficio Stampa 

Nessun commento: