Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 29 maggio 2018

SPORT, Pallavolo: Diffusione Sport, grande successo per la festa

Gruppone
Una bellissima giornata non solo dal punto di vista climatico ha fatto da cornice alla manifestazione di minivolley di chiusura delle attività della scuola di pallavolo Diffusione Sport che si è svolta come di tradizione nel prato della Rocca sforzesca di Imola. Quest’anno la manifestazione ha avuto dal comitato territoriale di Bologna la titolazione di festa provinciale finale del progetto S3, il nuovo format della federazione pallavolo per avvicinare sempre più ragazze e ragazzi a questo sport.
Oltre 100 ragazzine (ma si è vista anche la presenza di qualche ragazzino) hanno partecipato alle combattute gare che non generavano classifiche e vincitori e, alla fine, tutti sono stati premiati con una abbondante merenda offerta dalla Conad. Non solo le ragazze di Diffusione Sport erano presenti
alla manifestazione ma ci sono state anche partecipanti in rappresentanza delle società Villanova, Ozzano, San Lazzaro, Sesto Imolese e Lugo. Termina la stagione di Diffusione Sport con numeri sempre crescenti sia di tesserati che di gare disputate e di percentuali di vittorie (quest’anno si è superato per il secondo anno consecutivo il 50 % di gare vinte) ma va sottolineato l’importante obiettivo di aver superato i gironi eliminatori per l’accesso alla fase provinciale di tutte le categorie a cui si è partecipato (under 13, under 14 e under 16) oltre alla prestigiosa partecipazione alla finalissima provinciale del trofeo Cavicchi (terza volta in quattro anni) della squadra under 12.

Ufficio Stampa Diffusione Sport

Nessun commento: