Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 28 maggio 2018

SPORT, Lotta: Usil, Mirco Minguzzi li batte tutti

Mirco Minguzzi, lottatore dell'Usil che vanta impegni agonistici anche con la nazionale italiana, ha partecipato come azzurro al 23esimo torneo internazionale "Città di Sassari". Hanno partecipato 180 atleti da 26 differenti nazioni. Nella propria categoria il giovane Minguzzi ha sbancato la finale vincendo per superiorità tecnica contro un lottatore spagnolo (8-0). Ma per il giovane imolese, fra gli opzionati per le prossimi Olimpiadi di Tokyo, l’impegno in Sardegna aveva prevalentemente valore di allenamento in previsione degli Europei di lotta in programma a Roma a fine luglio. 
“Mi sto allenando forte in vista di questo impegno - spiega il lottatore - ma purtroppo proprio prima dell’impegno a Sassari ho accusato un problema alla spalla che mi ha costretto a diminuire l’intensità degli allenamenti, ma per fortuna non ha influito sul torneo. Ora spero di riprendermi velocemente per essere al massimo sia per gli ultimi impegni di preparazione con la nazionale, sia proprio per gli Europei dove voglio fare bene”.

Nessun commento: