Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 13 maggio 2018

SPORT, Calcio a 5: Amatori Csi, avanti ai quarti di finale, i campioni uscenti del Bar Renzo fuori agli ottavi


Gara 01 play off ritorno A Zolino nella gara di ritorno netta affermazione del Marrazzo Infinity 8-3 contro il Bar Renzo, per il Marrazzo le reti di Bracco (4), Zardi (3) e la rete di Di Graziano, per il Bar Renzo una doppietta di Fabio Busillo e la rete di Luca Serravalli.

Gara 03 play off ritorno – Sul filo di lana lo Sporting C. Guelfo acciuffa il passaggio ai quarti play off superando 7-3 la Polisportiva Sasso Morelli,
in gol per lo Sporting Simone Benni (3), Roncassaglia (2), Falivena e Gambetti, per il Sasso Morelli tripletta di Manuel Menghi.

Gara 04 play off ritorno Ca delle Querce si impone fra le mura amiche 6-3 nella gara di ritorno dei ottavi play off contro Imola Express pratiche auto, a
segno per i vincitori Kurti con 5 centri poi il gol di El Hamdaoui, per il C.S.P.T. i gol di Dazzani (2) e Soares Jakson.

Gara 05 play off ritorno – Finisce in parità 4-4 la gara di ritorno fra Lisam e Caffè della bocciofila, le reti del Lisam di Gelimeri (2), Zaccarini e Ricciardelli, per la Bocciofila a segno A.J. Barbieri, Grelle, Pasini e Antonino. F.C. Lisam ai Quarti play off.

Gara 06 play off ritorno – Pareggiando 5-5 a Mordano la Trattoria Damì raggiunge i quarti di finale, anche se ha dovuto pagare un grosso conto con la giustizia sportiva, 3 espulsi che peseranno nel proseguimento del
Campionato, a segno per il Damì con 4 centri Freddi poi il gol di Federico Selvatici, per il Mordano le reti di Simone Mandia (2), Annarumma (2) e Sanchez.

Gara 07 play off ritorno – Anche la gara di ritorno finisce in parità dopo i tempi supplementari 1-1, per cui ci sono voluti i calci di rigore per decidere chi delle 2 contendenti passa ai quarti, alla fine passa l’Atletico Follia a scapito del C.S. Campanella, i 2 gol prima dei calci di rigore (3-2 per il Follia) sono opera di Montuschi e Alessandro Villa.

Gara 08 play off ritorno – I Tigers si impongono anche nella gara di ritorno, 5-2 nella gara contro i Piccoli Calciatori Medicina, a segno per i Tigers Cavaliere, Barbieri, Simone Cocozza, Cremonini e Fontana, per il Medicina le reti di Strazzari e Simone Draghetti.

Gara 56 6° Coppa CSI Calcio a 5 – La Gara di Andata ha visto il successo di FWB C. Bolognese 6-2 contro Atletico Pierre, mentre nella gara di ritorno netto successo di FWB 11-4 a scapito del Pierre, con le reti di Tijan Sanyang (3), Ousmane Keita (3), Dembo Sanyang (2), Ceesay, Doukourè e Solo Keita, per il Pierre Becca (2), Zuffa e Monduzzi.

Gara 57 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa il Lonfo Team si impone di stretta misura 4-3 agli Amici di Baccio, le reti per il Lonfo Team di Orlando (2), Nassini e Marco Bacci, per gli Amici di Baccio 2 gol di Lorenzo Villa e una rete di Valanzano. Lonfo Team ai quarti di Coppa.

Gara 58 6° Coppa CSI Calcio a 5 – Anche nella gara di ritorno brillante successo 5-3 di Iris Serraglio contro il Molino Rosso, i gol per la Torre Band di Selami (2), Martini, Agostini, e Martino, per il Molino Rosso i gol di Beqiri (2) e Pagani. Iris Serraglio ai quarti di Coppa. (in collaborazione col Csi).

Nessun commento: