Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 24 maggio 2018

SPORT, Basket: Daniele Casadei si è rotto

A sx Daniele Casadei (foto Carlone)
La sconfitta casalinga in gara-2 contro Ozzano non ha solo procurato l’eliminazione della Virtus dai playoff promozione, ma ha anche registrato il gravissimo infortunio al totem giallonero Daniele Casadei. L’ala forte giallonera crollò a terra a circa tre minuti dalla fine del terzo quarto e da quel momento le sue condizioni hanno preoccupato lo staff tecnico e tutti i tifosi. Nella giornata di ieri, Casadei ha concluso la serie di visite ed esami sul ginocchio sinistro. Questo l’esito ufficiale: “Rottura completa del legamento crociato anteriore, frattura del corno posteriore del menisco mediale, distrazioni di 1° grado del legamento collaterale mediale e contusioni interossee femoro-tibiali”.
L’intervento è stato già programmato per sabato 16 giugno 2018 e sarà eseguito dal professor Lelli, già chirurgo che operò Casadei al ginocchio destro qualche anno fa. I tempi di recupero sono ancora da stabilire, ma si parla comunque di fine 2018/inizio 2019. A Daniele Casadei l’abbraccio di tutta la grande famiglia della Virtus Imola.


Carlo Dall’Aglio

Responsabile Area Comunicazione VSV

Nessun commento: