Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 28 maggio 2018

SPORT, Baseball: Redskins, doppio successo con Viterbo

Doppio successo per i Redskins che battono i Rams Viterbo coi punteggi di 8-5 e 12-2. 
Al mattino i "pellerossa" hanno riscontrato qualche difficoltà. I Redskins avevano aperto la gara con tre punti al primo inning e uno al secondo con valide ed errori della difresa degli “arieti”. Il pitcher partente è Clemente per tre riprese, poi Luca Di Raffaele meno efficace del solito subendo il pareggio dei laziali. I giovani lanciatori imolesi patiscono la sindrome del rilievo, a parti invertite rispetto all'incontro di Macerata. Turrini, poco allenato per motivi di lavoro, subisce il sorpasso ma è Freddi a ridare tranquillità alla squadra che al settimo attacco, partendo da un triplo a destra di Velazquez prosegue a suon di valide per  tre punti che ri-danno sicurezza, aumentando lo score con una segnatura anche all'inning successivo. Zero errori in difesa per Imola. Nel pomeriggio tutto più semplice con i Redskins avanti 9-0 alla prima ripresa per sette valide e tre errori della difesa viterbese. Fiammata viterbese al terzo inning con due punti su Marino Salas ma Imola ha ribattuto con un punto, propiziato dal doppio di Coroli. Kevin Sosa ha controllato facile, poi al settimo sono arrivati i due punti per la chiusura anticipata. 
Risultati: Sala Baganza - Potenza Picena 10-0, 7-1, Collecchio - Macerata 7-1, 9-0, Redskins - Viterbo 8-5, 12-2, Jr Grosseto - Godo 0-3, 1-4, Modena - Nettuno 2 1-4, 6-8.

Classifica: Collecchio 857 (12-2); Redskins 714 (10-4); Modena, Godo 500 (7-7); Sala Baganza 429 (6-8).

Nessun commento: