Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 14 maggio 2018

SPORT, Baseball: Redskins, doppio successo per manifesta

I Redskins vincono entrambe le partite contro Potenza Picena per manifesta superiorità (11-1, 14-3).
I rossoblù hanno un buon approccio contro un avversario a cui non è mancata la grinta. Gli imolesi sono partiti forte trovandosi 6-0 già al secondo inning. Le Pantere si affacciano a casa base alla quinta ripresa sul leggero calo di Luca Freddi (W; ip 5; r 1; er1;h 3; bb 3; bk 1; so 6) che concede due valide e una base ball ma il lanciatore è sorretto dalla difesa senza errori. Luca Turrini (ip 2; h 1; k 2) ha rilevato bene. La reazione dei Redskins non si è fatta attendere al settimo inning sul rilievo piceno con i cinque punti necessari a mandare tutti sotto le docce in anticipo. Mazze calde con Lorenzo Di Raffaele 2/4 con un doppio, Andrea D'Amico 2/5 e triplo, Paolo Tanesini 2/5 e doppio, poi singoli per Velazquez, Aleman, Gnudi, Focchi e Luis Sosa. Un punto al primo di Velazquez con triplo e volata di sacrificio per Di Raffele che non ha spaventato Potenza Picena che ha toccato duro il partente Marino Salas (W; ip5; r 2; er 2; h 5; bb 1; k 6), portandosi sul 2-1. Solo alla quarta ripresa Imola ha sorpassato con la valida di D'Amico, il triplo di Aleman e la volata di Focchi, poi all'inning successivo il giovane e bravo pitcher Luca Belluccini ha concesso una valida a Poli, un'intenzionale a Velazquez, ha colpito Di Raffaele ed è stato cambiato. Ancora base a D'Amico e Josè Aleman ha sgombrato la tavola con un homer al centro di 120 metri a cui si sono aggiunte la valida di Tanesini, il doppio di Rumenos e ancora una valida di Poli per sette punti a casa. Su Kevin Sosa (ip 2; r 1; er 1; h 4; k 1) è entrato un punto su valide di Gonzalez e Simonetti e un dopio di Sangill, poi ha lavorato la difesa. I Redskins hanno chiuso la partita al sesto attacco a suon di valide che hanno prodotto i quattro punti mancanti per la manifesta superiotità. Tredici le valide imolesi con Velazquez 2/3 e triplo, Aleman 3/4 con triplo e homer, Rumenos 2/2 con doppio, Poli 2/4 e singoli di D'Amico,Ferini, Tanesini e Vignali. Sabato prossimo insidiosa trasferta a Macerata, capolista del girone D.
Risultati: Sala Baganza - Jr Grosseto 3-2, 2-1, Collecchio - Pesaro 7-3, 8-2, Redskins - Potenza Picena 11-1, 14-3, Viterbo - Godo 2-9, 12-1, Macerata - Modena 5-3, 2-1. Riposava: Nettuno 2.
Classifica: Collecchio 900 (9-1); Redskins 700 (7-3); Modena 500 (5-5); Godo e Sala Baganza 300 (3-7).
Prossimo turno : Pesaro-Sala Baganza; Potenza Picena-Collecchio; Macerata-Redskins; Godo-Nettuno; Modena-Viterbo; riposa JR Grosseto.


Nessun commento: