giovedì 31 maggio 2018

IMPIANTI SPORTIVI: la regolamentazione delle richieste

PalaRuggi
Le richieste di utilizzo degli impianti sportivi (palestre, campi all’aperto, piscina coperta) per la stagione 2018/2019 vanno presentate entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 15 giugno 2018 all’URP del Comune di Imola o tramite PEC all’indirizzo: comune.imola@cert.provincia.bo.it
Non verranno considerate valide le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate, seppur entro il termine indicato.
Per la presentazione delle domande devono essere utilizzati gli appositi moduli, da compilarsi in ogni loro parte, che sono disponibili in Comune all’Ufficio Sport (via Mazzini, 4 - 1°piano),  oppure scaricabili dal sito internet  http://www.comune.imola.bo.it/ .
In sede di formulazione delle richieste d’uso dei vari impianti le società, al fine di agevolare i compiti delle commissioni preposte (palestre, piscine e campi all’aperto) e nello spirito di una collaborazione costruttiva, devono di norma relazionarsi preventivamente tra loro al fine di evitare il più possibile richieste sovrapposte. Le società sono tenute a non sovradimensionare le richieste di spazi rispetto alle attività effettivamente da svolgere.
La domanda vale per la Stagione Sportiva 2018/2019, coincidente con il periodo dell’anno scolastico e più precisamente da lunedì 17 settembre 2018 a venerdì 7 giugno 2019, compresi i periodi delle vacanze Natalizie e Pasquali, naturalmente esclusi solo i giorni festivi.
Per i periodi di vacanza l’utilizzo deve essere confermato così da programmare le aperture degli impianti solo per quando necessario.
Per i giorni dei mesi di settembre 2018 e giugno 2019, non compresi nel periodo in convenzione, eventuali richieste di spazi vanno inoltrate all’ufficio Sport almeno 15 giorni prima della data richiesta, tenendo conto che, in caso di richieste sovrapposte, verrà data priorità all’associazione che utilizzava gli spazi nell’anno sportivo precedente.

Imola, 29 maggio 2018                                                                   


Nessun commento: